Non trovo l’immobile giusto per me e ho bisogno di un supporto nella mia ricerca

Il limite di una ricerca immobiliare sicura ed efficace, specialmente in un altro Paese, è stato ampiamente spiegato nella pagina dedicata all’Acquisto immobiliare Sicuro. Vale a dire: senza il supporto di qualcuno in grado di tutelare i tuoi propri interessi, finirai sempre per metterti nelle mani di un’agenzia, che guadagnerà una commissione dalla vendita degli immobili che ti proporrà. Con le conseguenze che puoi tu stesso facilmente immaginare.

Una buona soluzione per far fronte a questa sorta di “inconveniente tecnico” delle classiche agenzie immobiliari è rivolgersi a un property finder. Si tratta di una figura paragonabile a un “personal shopper”, cioè ad un professionista il cui compito è quello di portarti all’acquisto della miglior soluzione possibile in base alla disponibilità di mercato.

Pur non considerandomi affatto un property finder (io sono un investitore) posso metterti a disposizione la mia rete di contatti (i migliori agenti immobiliari che conosco e che ho selezionato nel corso della mia attività) filtrando io le proprietà che ritengo migliori e più adatte alle tue specifiche esigenze. In questo modo hai la sicurezza che ciò che ti viene proposto non fa parte di un portafoglio di vendita da promuovere, ma è frutto di una attenta selezione tra tutto ciò che il mercato, in un certo momento, sta offrendo.

Accedi alla scheda del servizio di Consulenza Orientativa Ricerca Sicura per prenotare la tua consulenza personalizzata, nella quale ti spiegherò prima di tutto come impostare correttamente una ricerca immobiliare sicura ed efficace (sulla base sia del mercato che delle tue esigenze) e poi ti illustrerò come portare a termine la tua compravendita nella maniera più sicura possibile, sia in autonomia che con il mio costante supporto.